Tachioni

Cosa sono i tachioni?

I tachioni sono particole subatomiche senza massa che si muovono ad una velocità maggiore di quella della Luce. L’energia tachionica è una forma di energia Cosmica libera che viaggia attraverso dell’Universo, circonda il pianeta e penetra la materia solida.

Processo di tachionizzazione

In un dispositivo – costruito secondo le leggi biofisiche – creiamo un vuoto elettromagnetico. In questo vuoto si creano sottili vibrazioni energetiche con frequenze speciali molto alte (EHFF). I nostri prodotti Tachyon sono quindi sottoposti a queste frequenze elettromagnetiche per un periodo di tempo predeterminato e “ricevono” attraverso questo processo la loro nuova struttura subatomica.

Dopo il processo di tachionizzazione i nostri prodotti tachionizzati sono in grado di ripolarizzare i campi elettrici ed elettromagnetici e di stimolare l’energia e il flusso vitale di tutti gli organismi viventi… come il nostro corpo, le cellule e il DNA.
Questo processo le rende delle antenne in grado di attrarre ed irradiare l’energia del Tachione in maniera costante e permanente. 
I materiali tachionizzati non dovranno più essere tachionizzati nuovamente.

In Evidenza

Catalogo completo